Ma ora, che ne dici di uscire?


Lui: Ci siamo conosciuti su Msn, abbiamo parlato per ore, di tutto lo scibile umano. Ho mostrato di essere una persona equilibrata e, talvolta, simpatica. Mi pare.
Arte, musica, sport, televisione, cinema, politica, ambientalismo, cazzeggio!!!.
Sinceramente non so più di cosa parlarti.
Forse vedendoci potrà uscire qualcosa di nuovo, che so, argomenti a cui non avevamo pensato perché non ci siamo mai guardati negli occhi.
Sai che ultimamente dicono che stare troppo su Internet fa venire il cancro?
E se ci ammalassimo e non potessimo più vederci? Se il mio pc si scassa e non riesco a collegarmi per più di una settimana? Che fine facciamo?
Dai!


Lei: Si, in effetti è così. E devo ammettere che mi piaci molto (faccina vergognosa).
E' stato veramente bello trascorrere ore a parlare con te di tutto, mi sono sentita una persona nuova,stimolata, migliore ed anche amata.
Ma su Msn per me ci siamo detti tutto.

Lui: Ma, per esempio, potremmo approfondire gli argomenti musicali, andare a qualche concerto insieme. Sai quanto amo la musica, no?

Lei: Si...si. Ma devo ammettere che grazie a Last.fm ho saputo tutto quello che c'era da sapere sui tuoi gusti musicali. Non sapevo dei Nine Inch Nails, con Modugno cozzano un pò. Ma devo ammettere che sei veramente eclettico sotto questo punto di vista.

Lui: Quindi è un no? Dai! Avrei piacere a farti conoscere i miei amici! Sono tutti simpatici, a volte si incastrano sulla Playstation, la Xbox ed il pallone ma ci si può parlare anche tantissime altre cose. Ho anche delle amiche fantastiche. Lo sai questo?

Lei:Ma certo che lo so! Da quando siamo amici su Facebook sono diventata amica anche ad alcuni di loro...E sono veramente tutti simpatici. Poi mi piacciono quelle manfrine divertenti che fate con gli status, tutti quei gruppi stupidi a cui vi iscrivete, siete molto divertenti. E'è proprio come se li conoscessi dal vivo oramai...

Lui: (gocciolina di sudore sulla zona occipitale destra)Accidenti pure a Facebook!

Lei: Ah, ho conosciuto anche i tuoi amici più tamarri su Badoo...Sai che vengono sempre a fare complimenti per le foto del mare?

Lui: (Azz!) Si, sono delle merde. Ti ho mai parlato di quel libro sull'etica protestante e il capitalismo???

Lei: Ma sei hai fatto una bellissima recensione su Anobii. L'ho letta tutta d'un fiato. Certo non avevano niente da fare sti sociologi eh!

Lui
: Ad ogni modo, ci sono tantissime altre cose sotto il punto di vista culturale che non sappiamo l'uno dell'altra.

Lei: Ma come no? Seguo tutte le attività che condividi su StumbleUpon e Twitter che poi si riversano su FriendFeed. Devo ammettere che a volte mi stupisci. Come fai a leggere tutte quelle cose? Poi ho visto anche le tue magnifiche foto su Flickr! Wow!

Lui: Abitudine...Ma i video che ho fatto? Dai vieni a casa te li mostro sul mio 30 pollici!!!

Lei: Ma non ce n'è bisogno. Adesso che Youtube ha aggiunto le funzioni di HQ e quella funzione fichissima che ti fa spegnere la luce intorno per vedere meglio il video, li ho ammirati sul mio nuovo MAC.

Lui: (E Cristo!) MMM, vero, vero. Molto fiche quelle (stracazzo) di funzioni.
Ti ho mai detto che ho vinto dei premi per i miei componimenti poetici? Tra questi c'è un viaggio in Brasile...


Lei: Ma tu già mi porti in viaggio con te quando li leggo sul blog. Poi dove vuoi che vada? Tra il lavoro e lo studio....

Lui: Insomma, manco una mostra insieme?

Lei
: Ma sei pazzo? Da quando mi hai fatto scorprire Deviant Art sono folgorata e passo le ore a guardare le opere degli altri.
Sei proprio una persona splendida. Non ho mai conosciuto persone con così tanti interessi e tutta questa voglia di condividerli. E' stata un'esperienza straordinaria per me approfondire la tua conoscenza e penso sia una cosa irripetibile.

Lui: Si, anche per me è così, e poi tu sei anche bellissima. Ecco, io volevo dirti...mmmm....che...che avrei una voglia matta di fare l'amore con te! Ecco ce l'ho fatta! Mo come la metti?

Lei: Caspita! Potevi dirmelo prima! Vuoi farmi intendere che Youporn non ti basta? A me si....

2 commenti:

ciliegio estremo ha detto...

proprio ora mi sono trovato a:

- ascoltare gazzè
- vedere chi lo stava ascoltando in questo momento
- mi sono incuriosito di un nick
- vado sulla sua pagina last.fm
- vado poi sul suo blog
- dove c'è il link a myspace
- mi vedo le sue foto
- controllo se è un cesso

Mo la contatto:
commento sul blog o su last? ;)

p.s. il commento cinico lo faccio dopo.

Jose Gragnaniello ha detto...

Ahahahah! Commenta su Last, almeno differenzi un pò :D