Celiachiamo.com è in Via Giulio Venticinque n° 32

Ho amici Celiaci e non lo so? Beh, se passate per Roma e cercate un negozio ben fornito, l'amico Fabiano si ingrandisce e passa in via Giulio Venticinque N° 32.


A quanto pare in Italia ci sono sempre più Celiaci, ed in una città come Roma è importante avere un negozio di fiducia con un persona sempre disponibile e preparata. :P


Qui di seguito il comunicato stampa:


Sabato 19 Giugno aprirà a Roma il primo mini market senza glutine della Regione Lazio.

Un intero punto vendita dedicato esclusivamente all'alimentazione senza glutine.

Pane, pizza, dolci, biscotti, surgelati, ecc: prodotti mutuabili acquistabili tramite ricetta (il negozio è convenzionato con tutte le ASL regionali)
ed una sempre più nutrita selezione degli alimenti presenti nelProntuario AIC.
Il negozio si chiama Celiachiamo.com e si trova di fronte all'uscita della metropolitana Cipro (linea A), in Via Giulio Venticinque n° 32.
Oltre ai sempre presenti prodotti freschi ed artigianali per la prima volta un market riuscirà a fornire settimanalmente il pane fresco artigianale garantito senza glutine, in quanto realizzato espresso in un laboratorio notificato al Ministero della Salute.
Tutti i Giovedì dalle ore 17:30 sarà disponibile il pane da consumare rigorosamente in giornata.
Sabato 19 Celiachiamo.com in occasione dell'inaugurazione effettuerà dalle ore 12 in poi una degustazione di molti prodotti senza glutine freschi, compreso il pane appena sfornato.
Per ulteriori informazioni:
Celiachiamo.com
Via Giulio Venticinque 32
00136 Roma
Tel: 06/64521776
www.celiachiamo.com

Nessun commento: