Pubblicità sociale, ambiente e politica

venerdì, aprile 18, 2008

Le avventure di Sigmur!


Aggiungo un link utile al mio blog inutile (inutile solo perché è raggiunto da poche persone, altrimenti sarebbe utilissimo [al suicidio :P]).

Le avventure di Sigmur è la divertentissima striscia per gli amanti del cinismo nichilista :P.

Il prodotto artistico è della mitica Betta, la mia collega grafica.

Leggetelo e lasciate commenti. Ne vale la pena (e se lo dico io che non sono un grande amante dei fumetti...).

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sigmur ringrazia alzando un sopracciglio, la sua autrice; tutti e due!!!^_^
Graaazie!Per me è un onore comparire sul tuo blog!!Non sarà frequentatissimo ma è il motivo per cui è interessante!;)

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza..."[nanni]

la tua collega grafica :P

sabato, aprile 19, 2008 3:00:00 PM  

Posta un commento

<< Home