Pubblicità sociale, ambiente e politica

martedì, aprile 04, 2006

Fini ma cosa d'ICI?

Guardavo Ballarò e aspettavo la cappella del politico di turno, pensando nel frattempo che se abolissero l'ICI a risentirne sarebbe inevitabilmente la cultura, perchè quando i comuni saranno costretti a fare tagli è lì che li faranno e non nelle mazzette che prendono. Così mentre facevo 'sta riflessione, anche un pò banale, il geniale parlatore missino dice: Certamente i comuni dovranno fare dei tagli, per esempio quella cosa lì del Jazz in Umbria...
Sbigottito e con avvisaglie di conato ho spento la tv.
Umbria Jazz è un patrimonio culturale non solo del comune in cui è nato ma di tutta l'Italia e questo fascista di merda si permette di dire una cosa del genere? Berlusconi al confronto fa ridere i polli. Una persona che dice queste cose dovrebbe essere multata, non so!
In questi mesi ne ho lette e sentite di cotte e di crude, ma questa cosa, non lo so perché, mi ha toccato profondamente.
Io che non sono mai stato ad Umbria Jazz, figuriamoci chi da anni la organizza e chi da anni ci va volentieri, data la bellezza della manifestazione.
Aldilà della balla che tolgono l'ICI, cosa che non si può fare dall'oggi al domani senza un progetto fatto bene, un politico dovrebbe stare attento a dire una cappella del genere, perchè non credo che chi vota AN non vada ad Umbria Jazz e non possa amare il jazz.
Lo trovo estremamente offensivo.

Technorati Tags:, , , , , ,
Generated By Technorati Tag Generator

Etichette: , ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dovrebbero tolgiere l'ici? e poi is oldi che antrano da quella tassa dove pensi li prenderà lo stato? da una parte o dall'altra devo entrare perchè per paagare le istituzioni publiche i soldi servono!

mercoledì, aprile 05, 2006 10:08:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Fantastico Fini che per recuperare i suoi 4 anni di assenza a Ballaro' interviene su tutto e sopra tutti.

Grande esempio per gli italiani di come si discute in modo civile: sovrapponendosi a ruota libera e bofonchiando commentini del kazzo vari.

Fini: in prima (e unica) persona.

che poi parli di futuro dell'italia nel post-futurista "Iter italiae"?
Ma va...

giovedì, aprile 06, 2006 10:18:00 PM  

Posta un commento

<< Home