Pubblicità sociale, ambiente e politica

giovedì, novembre 30, 2006

FLUX------->QOOB

Penso che da qualche giorno sia nato il futuro. Flux è diventata Qoob ed è andata sul digitale terrestre. Ora non so quante cose si possono fare col digitale ma su internet sono parecchie.
Iscrivendosi si ha in dotazione un blog, un angolo per le foto, e uno per inserire musica e video. In + tv in streaming, multiblog, multitv, multisharing, multiuso, pioneristica. Qualcuno dice: ah, come youtube o myspace. No molto meglio. Se fai le cose per bene puoi andare avere visibilità o entrare a far parte dello staff di lavoro, non male come cosa. Andate a guardare www.qoob.tv

Technorati Tags:, ,
Generated By Technorati Tag Generator

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è troppo forte!
peccato che non sò suonare...altrimenti ...

simone

giovedì, novembre 30, 2006 3:01:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì ma almeno prima potevo vedermela in tv... adesso mi servirebbe l'apparecchio di paolo berlusconi che non penso di comprare (mai).

Porco il clero... mi piaceva pure come canale e le formiche dopo un po' mi annoiano!

Bei momenti però ho passato vedendo flux, soprattutto gli ultimi quando inziavo a capire e conoscere video e personaggi.

Farò un salto on streaming... ma non sarà lo stesso. Non voglio fare il conservatore, però non sarebbe stato male lasciare anche un flux ridotto. Insomma, non riesco ad accettarlo... l'ultima volta che mi sono sentito così è stato durante l'ultima campagna elettorale: berlusconi alza entrambe le braccia e tutto il vestito gli sale su. Che vuoto che ho sentito in me...

Alla prossima (ma non sarà mai più la stessa).

venerdì, dicembre 01, 2006 12:24:00 AM  

Posta un commento

<< Home