Pubblicità sociale, ambiente e politica

lunedì, agosto 21, 2006

Facce di merda

Al mondo esistono svariate facce di merda, questo si sa! Bisogna però ricordarle, non perderle di vista e farle vedere a chi non vuole accettare una realtà di merda sperando di vivere tutta la vita alla Flavio Briatore (comprese bombe sotto casa, numeri di mafiosi americani e una condanna poi amnistiata).
Ma cominciamo proprio da zio Flavio



























Se non è una faccia di merda questa!

Andiamo oltre. Il Lombroso sosteneva che la pericolosità di un'individuo fosse rintracciabile anke dai tratti somatici, un pò vecchia come tesi ma a volte è vera:













Cesare Previti, una garanzia tra le facce di merda!






Ma continuiamo.







Totò Cuffaro, dagli amici detto anche Totò Vasavasa o Puffaro è una delle icone del moderno inciucio tra mafia e politica, non so se qualcuno ricorda la sua uscita al Maurizio Costanzo Show una 15 d'anni fa. Era una di quelle puntate contro la mafia con ospite Giovanni Falcone, lui si alzò dal pubblico e cominciò a dire che la mafia non esisteva e ad infamare Falcone, in una paese normale questo potrebbe bastare a farti uscire dalla scena politica, qui serve a fartici entrare...Per notizie più approfondite digitate il suo nome su Google.














Giulio Andreotti, la scatola nera vivente nella quale sono custoditi segreti, impicci e inciuci dell'Italia Repubblicana dal dopoguerra ad oggi. Condannato per associazione mafiosa fino al 1980 (qualche disinformato benpensante crede che sia stato assolto), reato prescritto perchè erano passati troppi anni ma in realtà gli sono bastati pochi mesi per ottenere la prescrizione. Sempre condannato è. Volevano farlo presidente del senato, solo questo dovrebbe far riflettere sulla nostra classe politica.






Continuerò ad aggiungerne altri, il primo sarà Paolo Scaroni, amministratore delegato dell'Eni...

Technorati Tags:, ,
Generated By Technorati Tag Generator

Etichette: ,

3 Comments:

Blogger il Bruco said...

è lei il sig. Gragnaniello Josè?
Per l'art. 129780236 comma 53 del C.P.
La condanno a scrivere Facce di Merda 2 entro la fine del corrente mese.
eheh
aspettiamo con ansia il seguito!

sabato, settembre 16, 2006 12:28:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

PER LA VERITA' AD INSULTARE FALCONE SONO STATI ORLANDO E ALTRI ESPONENTI DELLA SINISTRA.CERCHIAMO DI ESSERE SERI E NON DIRE PALLE.

giovedì, giugno 21, 2007 1:30:00 PM  
Blogger Unknown said...

Vista la mia svista potresti anche dirmi quali, caro Anonimo...
POi non so da quale pulpito tu venga a distinguere destra e sinistra visto che io ho parlato di uomini, di classe politica, non di destra o di sinistra. Cmq se vuoi fare i nomi il blog è a tua disposizione. Gli uomini di sinistra (non la sinistra)mi fanno schifo più degli uomini di destra.
La prossima volta ricordati di aggiungere il nome, tanto siamo fra amici, o no?

giovedì, giugno 21, 2007 1:56:00 PM  

Posta un commento

<< Home